LA NOSTRA
PRIMA CONSULENZA

Ascolto, dedizione, competenza. Noi cominciamo così.

Professionalità, rispetto, cura della persona si uniscono alla necessità segnare un cambiamento e di difendere i diritti civili.

Questa è la nostra filosofia e questo è quello che sappiamo fare.

Per noi non si tratta solo di offrire un servizio di consulenza legale. Noi vogliamo sapere, capire, vogliamo risolvere un problema concreto. Ma per capire occorre del tempo e noi dedichiamo il giusto tempo.

Il tempo dell’ascolto è un momento fondamentale per conoscere e comprendere una vicenda umana complessa, per conoscere la storia di una vita o anche semplicemente per coglierne le sfumature e i dettagli. Per questo motivo mettiamo insieme le competenze di avvocati, psicoterapeuti, commercialisti, counselor, saperi che solo “insieme” possono comprendere problemi complessi e che solo insieme possono fare la differenza.

Per noi l’esigenza di sostenere le istanze della tutela giuridica, e in particolare del diritto dei minori, si coniugano con le legittime aspettative di giustizia e con i bisogni psicologici di ogni singola persona della famiglia nella ricerca di soluzioni che sappiano guardare avanti ricercando e rinnovando il senso di storie uniche.

Solo dopo un primo momento conoscitivo e informativo valuteremo di concerto le azioni più adeguate da intraprendere.

Compila il form sottostante per richiedere una consulenza legale:

Loading